PIETRASANTA. Per consentire il potenziamento della rete idrica da parte di GAIA S.p.A., per una durata presunta di 10 giorni o comunque fino al completamento della posa in opera tubazioni nel tratto di via del Castagno fra via Repubblica e via Traversagna, vengono istituiti i seguenti provvedimenti di viabilità:
via del Castagno – divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata, fra via della via Repubblica e via Traversagna, con ripristino del doppio senso di circolazione fra via Sarzanese e via Repubblica;
via della Resistenza e via XXV Aprile diventeranno “strade a fondo chiuso”, per la chiusura degli sbocchi in via del Castagno;
via della Bozza, senso unico di marcia mare–monti. Il ripristino del doppio senso potrà avvenire, qualora venisse rilevata la possibilità del suo ripristino, senza pregiudizio per la fluidità di transito.
I conducenti dei veicoli in transito dalla via Sarzanese verso via del Castagno saranno preavvertiti dell’impossibilità di raggiungere via Santini e/o la zona raggiungibile solamente da questa strada.

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acquedotto gaia lavori pietrasanta traversagna viabilità

ultimo aggiornamento: 02-04-2015


“La storia di Anteprime e quella di Mallegni non convergono, l’aria da maestrino non gli si addice”

Piano paesaggistico. Lari: “Il cemento e la razzia come unica risorsa concepibile”