VIAREGGIO. Nel pomeriggio (3 aprile) nella sede del Pd in via Regia è intervenuto il segretario regionale del Pd, Dario Parrini per ribadire il sostegno all’unico candidato sindaco per il Pd, Luca Poletti, nel giorno del via al tesseramento del partito. “È un’occasione importante – dice il commissario Giuseppe Dati – per dare il via alla nascita di un nuovo Pd, chiediamo partecipazione attiva anche dell’associazionismo alla vita della nostra città per un rilancio, una unione come nella fiaccolata organizzata per ricordare Manuele Iacconi, con la Cna che aveva a capo proprio Luca Poletti, il nostro candidato sindaco”.

Dario Parrini ancora una volta ha detto che ha piena fiducia in Poletti. “Ha qualità importanti, la capacità di ascoltare e fare squadra, ed i sondaggi lo collocano in una buona posizione. Spero in una campagna elettorale corretta sia con i colleghi del centrodestra che con  quelli del centrosinistra”.

Riguardo la posizione della senatrice Manuela Granaiola, Parrini ha dichiarato: “Ha fatto scelte diverse e le ho detto che ha fatto un grave errore politico non sostenendo il rappresentante del Pd. Non sono per i provvedimenti disciplinari, ma per quelli persuasivi. Ognuno si assuma le proprie responsabilità, i fatti diranno chi ha ragione o no”. Luca Poletti  crede che sia solo la politica che possa contribuire alla risalita della città.”Il dissesto si governa – dice – se c’è il consenso. Tra i temi da affrontare ci sono quelli della  sicurezza e il lavoro, un concetto che vorrei che passasse è poi quello della meritocrazia e che si debba puntare sui più bravi”.

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)

Elezioni Viareggio, confronto Baldini-Poletti su 50Canale

“Immorale vedere i candidati sindaco sperperare denaro in tempi di crisi”