MASSA. Una squadra ritrovata, carica e convinta delle proprie qualità. E’ questa Massa dopo la pausa pasquale. La squadra di Grassini ha recuperato energie fisiche e mentali e le ultime due sfide con Vignola e Mirandola hanno dimostrato sul campo la voglia di lottare fino in fondo per il successo del gruppo massese. A tre gare dala fine non si può più sbagliare niente ed i numeri della sfida con Mirandola possono essere di buon auspicio per un prossimo turno in cui Massa affronta la trasferta in casa del cesena per trovare i tre punti e quindi il sorpasso ai danni di un Grosseto che osserverà il suo turno di riposo. Numeri luccicanti quelli che la squadra di Grassini ha messo assieme contro Mirandola. Numeri su cui spicca su tutti il 70% di positività in ricezione. Ottime anche le prove offensive di Tagliatti e Colombini.
PALLAVOLO MASSA – STADIUM MIRANDOLA 3-0
Pallavolo Massa: Ragosa 2, Tagliatti 19, Pagni 8, Nannini 6, Briglia, Colombini 18, Andreotti 7, Berberi, Amore, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini.
Stadium Mirandola: Diegoli, Bertarello, Ghelfi G. 2, Dombrovski 4, Garusi 6, Ghelfi F. 12, Persona 10, Lucconi 1, Nicolini 1, Andreatta 6, Castrogiovanni 4, Bottecchi. All. Zucchi – Pinca.
Arbitri: Spartaco Tortora e Claudia Angelucci
Parziali: 25-22; 25-23; 25-17.
Muri punto: Pall. Massa 9; Mirandola 8
Battute err./punti – Pall. Massa  6/1; Mirandola 7/2
(Visitato 292 volte, 1 visite oggi)
TAG:
claudio grassini pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 20-04-2015


“I Titani” protagonisti su Rai1: Denis Dallan e Lisa Barbi ospiti di “Unomattina”

Federico Rocchi, il giovane di belle speranze del Tc Raffaelli