VIAREGGIO. Torna a partire da giovedì 30 aprile e fino a domenica 3 maggio sulla Terrazza della Repubblica l’appuntamento con il Mercato Europeo, evento itinerante organizzato ancora una volta da Confesercenti Toscana Nord-Area Versilia e Anva Nazionale, in cui sarà possibile acquistare articoli e assaggiare prodotti di molti paesi europei. L’iniziativa viene organizzata a Viareggio per l’undicesima edizione consecutiva e, secondo la stessa Confesercenti, “contribuirà a lanciare questa stagione primaverile richiamando molti visitatori in città”.

Nei prossimi giorni sarà reso noto il dettaglio degli espositori presenti, nel frattempo è già partita la macchina organizzativa per la realizzazione e la promozione dell’evento.

“Il Mercato Europeo è un appuntamento consolidato dell’inizio di stagione, e vuole offrire una motivazione in più per raggiungere la Versilia durante le festività da tutta la Toscana”, commenta il responsabile Area Versilia di Confesercenti Simone Romoli. “E’ anche una occasione importante di incontro tra il nostro sistema locale e rappresentanti di circa 15 differenti paesi europei. Una manifestazione che ha anche l’ambizione di fare incontrare in uno scambio culturale reciproco le identità di paesi e territori diversi, attraverso il commercio, l’artigianato e le sue tipicità”.

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confesercenti mercato europeo terrazza della repubblica viareggio

ultimo aggiornamento: 20-04-2015


Elezioni Regione, Neri escluso dalla presentazione ufficiale: “Gioco per la squadra anche se mi mettono in panchina”

Corsi di formazione per chi vuole aprire un’attività