Arriva il cartellone di “Versiliana Extra”: da Ranieri a Brignano passando da Bollani

PIETRASANTA. Arriva la “Versiliana EXTRA!”, che, per quelli meno attenti, potrebbe sembrare la “solita Versiliana”. Tradotto: parliamo di 14 spettacoli con cantanti, comici e one man show come Massimo Ranieri, Enrico Brignano, Ale & Franz e Stefano Bollani, dal 25 luglio al 21 agosto. Spettacoli di grande richiamo al teatro della Versiliana in mezzo al verde, da sempre gettonatissimi dal pubblico che però – in ottica dei finanziamenti governativi del FUS – non portano contributi nelle casse della Fondazione.

Quello lo faranno gli eventi di danza, prosa e sperimentazione che sono già stati presentati tempo addietro (VEDI IL PROGRAMMA). La cosa importante, che sottolineano il direttore artistico Luca Lazzareschi e la presidente della Fondazione, Dianora Poletti, sono i 43 spettacoli complessivi che animeranno attraverso la Versiliana il panorama culturale pietrasantino da metà giugno a fine agosto. Una cosa mai vista prima: un numero da record e una durata nel tempo mai raggiunta.

VEDI IL CARTELLONE COMPLETO DELLA “VERSILIANA EXTRA!”

A ciò si aggiunge una programmazione speciale del cinema Comunale con pellicole dedicate a protagonisti della scena teatrale e culturale come Luca Ronconi, Pippo Delbono, Peter Brook.

I biglietti per gli spettacoli – rimasti con prezzo invariato, dai 15 ai 40 euro – saranno disponibili a partire dalla prima settimana di maggio nei consueti circuiti (TiketOne, Boxoffice etc).

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ