VIAREGGIO. “Sabato è stata una giornata difficile e dal clima pesante a Viareggio”. Così il candidato sindaco Massimiliano Baldini commenta i momenti di tensione durante il comizio del leghista Matteo Salvini in Passeggiata di due giorni fa.

“Voglio ringraziare le Forze dell’Ordine per l’impegno a mezzo del quale sono riuscite a far fronte – evitando il peggio – ad una situazione molto critica da gestire, diversificata su più fronti e logisticamente complessa. Torno a chiedere a tutti, per il proseguimento di questa campagna elettorale, di garantire la libera manifestazione del pensiero a chiunque evitando però situazioni di tensione e di pericolo come quelle di ieri in Piazza Margherita ed al Mercato.

“Ancor di più torno a chiedere di concentrare l’attenzione sui problemi della città che, lo ricordo ancora, viene da ben due commissariamenti in ventisei mesi ed è in stato di dissesto amministrativo dichiarato. I cittadini, le famiglie e le imprese non vogliono vedere fazioni che si fronteggiano separate dai blindati della Polizia ma si attendono dall’intera futura classe dirigente che siederà in Consiglio Comunale – maggioranza ed opposizione – un confronto franco e leale che porti a soluzioni concrete e possibilmente condivise”.

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)

Salvini sbotta coi contestatori: “Pezzenti da mandare in galera”

Elezioni, Noitv mette a confronto i candidati a Pietrasanta e Viareggio