Gara-4 della finale scudetto al PalaBarsacchi a porte chiuse

VIAREGGIO. Gara-4 della finale scudetto tra Cgc Viareggio e Alimac Forte dei Marmi si disputerà sabato 23 maggio alle 20,30 a porte chiuse al PalaBarsacchi (diretta su Rai Sport 2) e non più a Follonica come disposto precedentemente. L’articolo 63 del regolamento dei campionati, sancisce che “in caso della squalifica della pista di gioco, la Commissione di Settore o la Lega Nazionale Hockey Pista ha facoltà, ove riesca impossibile fare svolgere una o più gare su una
pista idonea in campo neutro, di disporre l’effettuazione sulla pista squalificata ma a porte chiuse”. Nel caso specifico la prefettura di Follonica aveva stabilito che la gara si sarebbe dovuta disputare a porte chiuse. Ma lo spostamento al “Capannino”, proprio per questo provvedimento, risultava inutile a termini di regolamento. Nuovo retrofront, dunque.

(seguono aggiornamenti)

Ti protrebbe interessare

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda