VIAREGGIO. “Noi candidati della Lega Nord di Viareggio vogliamo dimostrare che, ancora una volta, la Lega si esprime coi fatti, con la semplice concretezza che ci contraddistingue: le vuote parole di alcuni e le contestazioni fini a loro stesse di altri, ci deludono, ma non ci riguardano”. Lo scrive in una nota la Lega Nord, partito che alle elezioni amministrative di domenica 31 maggio sostiene il candidato sindaco Massimiliano Baldini.

“Senza investire capitali, a titolo assolutamente gratuito per la comunità, procederemo a ripulire e sfalciare Piazza Catarsini e il parco giochi Malfatti al Marco Polo domani giovedì 28 maggio dalle 16 alle 19.

“Noi cittadini che abbiamo fatto la scelta di candidarci al consiglio comunale per la Lega Nord abbiamo di fatto con questa scelta, dichiarato di essere sempre dalla parte della gente comune e di impegnarci per il rispetto del territorio, del decoro e della legalità. Per civico senso del dovere, nei confronti dei nostri concittadini viareggini purtroppo vessati e vittime del dissesto, vogliamo dimostrare, con una campagna elettorale dove l’impegno economico è stato inferiore alle altre compagini ed esclusivamente a carico di ciascun candidato, la coerenza di quello che difendiamo. E’ così che vogliamo continuare, dimostrando che con la volontà e il buon senso si può sopperire allo spreco”.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)

Ettore Neri: “Il porto di Viareggio è una priorità”

Baldini: “La guerra tra i due Pd è l’ultima cosa di cui Viareggio ha bisogno”