VIAREGGIO. “Quello che sta emergendo dalle verifiche dei verbali elettorali, in corso in municipio a Viareggio, conferma le perplessità che già avevo segnalato sulle modalità di registrazione dei risultati del voto di domenica 31 maggio”. Questo il commento di Alessandro Santini, candidatosi alle elezioni amministrative con Forza Italia, Viareggio Insieme e Sicurezza e Legalità.

“Irregolarità, così sembrerebbe, che non solo vanificano la legittima volontà di scelta dei cittadini ma creano un danno d’immagine incalcolabile alla nostra città, già piegata dal dissesto finanziario. Per non parlare dell’ulteriore impegno di spesa che si potrebbe rendere necessario qualora dovessimo procedere a un nuovo conteggio delle schede elettorali.

“Spero che l’ufficio elettorale centrale, presieduto dal giudice del tribunale di Lucca Carlo Annarumma, riesca a fare chiarezza quanto prima accertando le responsabilità, sanzionando chi ha sbagliato e decretando, finalmente, i candidati promossi al ballottaggio. Con la mia personale e naturale speranza che, in quanto esponente di centrodestra, Massimiliano Baldini sia fra questi”.

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)

Elezioni regionali. I ringraziamenti di Ettore Neri, primo dei non eletti

“Va chiarito ogni dubbio sulla regolarità delle elezioni comunali di Viareggio”