Salvini e Borghi a Viareggio. “No ai brogli. Basta con le porcate di nascosto”

VIAREGGIO. Il caos delle elezioni amministrative di Viareggio agita la Lega Nord. Il candidato sindaco Massimiliano Baldini, appoggiato anche dal Carroccio, sta portando avanti la sua battaglia per far luce sugli errori e le nullità emerse dopo il controllo dei verbali: a dargli concretamente manforte saranno Matteo Salvini (leader del Carroccio) e Claudio Borghi (candidato del partito alla presidenza della Regione Toscana che ha ottenuto oltre il 20% dei voti con buoni risultati anche in Versilia).

“Incredibile alle elezioni comunali di Viareggio dove il candidato della Lega è stato escluso dal ballottaggio per 31 voti. Verbali in bianco, conteggi sbagliati, gravi errori e vizi formali. Il giudice che presiede l’ufficio elettorale dichiara: “È un disastro totale”. Domani pomeriggio (5 giugno) a Viareggio ci vado, personalmente, e andrò fino in fondo alla questione, alla faccia di quelli che vorrebbero prendere i cittadini per fessi!”, scrive Salvini sulla sua pagina Facebook.

“Domani (5 giugno, ndr) sarò con Matteo Salvini a Viareggio perché dopo 150 milioni di buco, dopo i sassi al comizio, avere anche i brogli è un po’ troppo”, cinguetta Borghi su twitter, rincarando poi la dose “Questi non hanno ancora capito che l’aria è cambiata. Non possono continuare a fare porcate di nascosto. Gli piantiamo un casino”.

Salvini parlerà in conferenza stampa alle 15.30 al centro congressi del Principe di Piemonte: con lui, oltre a Borghi, interverrà anche il segretario nazionale della Lega Nord Toscana Manuel Vescovi.

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione