CAMAIORE. Il progetto per la realizzazione della nuova rotonda tra via Italica e la SP1 Provinciale è stato pensato per ridurre al minimo l’impatto sul traffico in uno snodo fondamentale per la viabilità del capoluogo e delle zona in generale. Questi lavori, che partiranno entro l’ultima settimana di giugno, non determineranno la chiusura delle due arterie. Vi saranno occupazioni temporanee della carreggiata e interventi d’impatto che saranno operati durante le ore notturne con chiusure di una corsia e istituzione di senso unico alternato con impianto semaforico.

Stimando la partenza dei lavori per il 24 giugno si prevede il termine per la metà di novembre, compreso un periodo di sosta ad agosto nel periodo delle ferie estive.

La realizzazione vedrà il suo inizio in un periodo dell’anno in cui le condizioni meteo permettono di operare senza difficoltà su di un terreno particolare e senza l’aggravio del traffico costituito dai flussi verso le scuole. In caso di imprevisti si provvederà a informare sull’eventuale prolungamento delle tempistiche.

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore rotonda strada provinciale via italica

ultimo aggiornamento: 13-06-2015


Assegnate le spiagge libere di Lido

Sgraffiti a Casoli, decima edizione. Le foto di Sergio Bovi Campeggi