VIAREGGIO. Parte lunedì 15 giugno la raccolta porta a porta per le grandi utenze sulla Marina di Levante in Darsena e a Torre del Lago. Come annunciato a fine maggio, prosegue l’attuazione della riorganizzazione nella raccolta differenziata a Viareggio, a cura di Sea Ambiente SpA e Sea Risorse SpA, così come proposta dalle aziende e concordata con l’ufficio ambiente del Comune di Viareggio per rispettare il capitolato prestazionale previsto per l’anno 2015, in seguito alla firma della delibera 76 del 14 maggio 2015 da parte del Commissario Straordinario dott. Valerio Massimo Romeo.

In questi giorni le aziende hanno consegnato alle grandi utenze dei viali Europa 1.800 i bidoni di varia tipologia, mentre i tecnici di Sea Risorse SpA hanno effettuato gli incontri presso gli esercenti per spiegare le nuove modalità di raccolta.

Si ricorda che la differenziata in Darsena con le isole ecologiche di prossimità avrà inizio lunedì 22 giugno. Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800-434509

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)

Tornano i centri estivi per bambini all’Auser di Viareggio

Sportello d’ascolto a Camaiore