VIAREGGIO. Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile unitamente ad una pattuglia del Comando Stazione di Torre del Lago hanno arrestato due soggetti rumeni, un ragazzo di 28 anni e una ragazza di 25, il primo con precedenti penali per reati contro il patrimonio e la seconda incensurata, per il reato di furto aggravato in concorso.

In particolare i militari operanti, su indicazione della centrale operativa, sono intervenuti al Varignano presso un esercizio commerciale ove poco prima i due, dopo aver rubato una tronchese dall’apposito stand, avevano asportato tutti i dispositivi antitaccheggio sulla merce rubata, per un valore di 100,00 euro.

La donna è stata fermata subito dopo l’uscita dalle casse e all’interno della sua borsa è stata ritrovata la merce rubata, che è stata restituita al responsabile del negozio, l’uomo invece, grazie alla visione dei filmati di video sorveglianza, è stato riconosciuto e fermato dai militari a poca distanza.

I due sono stati accompagnati presso la Compagnia di Viareggio per le incombenze di rito per poi essere trattenuti in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresti carabinieri furto viareggio

ultimo aggiornamento: 20-06-2015


Arrestato marocchino per tentato omicidio

Omicidio in Darsena, fredda il fratello a colpi di pistola