VIAREGGIO. Il primo consiglio comunale da quando Giorgio Del Ghingaro è stato proclamato nuovo sindaco di Viareggio non si è ancora svolto, eppure c’è chi parte già con le interrogazioni: è il caso di Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia, che ne presenta una sul recente caso della Perla del Bosco a Torre del Lago.

“Come mai l’Auser-Filo d’Argento si è impossessata della struttura denominata Perla del Bosco? A che titolo l’Auser, nonostante abbia partecipato a regolare bando pubblico e lo abbia perso, ha ancora in possesso le chiavi della struttura? A che titolo l’Auser continua a gestire, sfruttare e frequentare la struttura Perla del Bosco nonostante il bando abbia assegnato i locali alla Pro Loco che ha ottenuto in punteggio maggiore?

“Inspiegabile un tale atteggiamento di fronte al risultato di un bando pubblico. Cosa intende fare l’amministrazione comunale?

Alessandro_Santini“Sicuramente il dirigente Strippoli potrà illustrare bene al sindaco Del Ghingaro la situazione e procederà perché la struttura venga assegnata e gestita da chi ha regolarmente vinto il bando.

“Sono oltremodo convinto che la neo assessore al sociale Sandra Mei sarà persona correttissima e competente ma soprattutto super partes, e non si farà influenzare da aspetti emotivi, avendo fino a ieri lavorato proprio per l’Auser e quindi agirà nel meglio delle sue funzioni per il bene della città e della collettività senza partigianeria.

“Cosa intenderanno fare il sindaco e l’assessore?

“Chiedo pertanto al sindaco e all’assessore di intervenire prontamente e con fermezza perché il regolare bando pubblico trovi giusta soddisfazione ed esecuzione e si proceda all’assegnazione della Perla del Bosco alla Pro Loco regolare vincitrice del bando.

“Alla presente urgente interrogazione è richiesta risposta scritta”.

(Visitato 200 volte, 1 visite oggi)

“Via San Martino invasa dagli oleandri, la nuova giunta faccia subito qualcosa”

“Del Ghingaro conferisca un riconoscimento ai cinque viareggini del beach soccer”