PIETRASANTA. Un vero e proprio giardino dove coltivare nuovi talenti e veder sbocciare nuove piccole star dello spettacolo, dell’arte, dello sport, questo è “il Giardino dei talenti”, il format che Andrea Montaresi, giornalista e conduttore tv, porta in giro tra esibizioni di canto, ballo, recitazione e musica.

Venerdì 24 luglio appuntamento al Bagno Pietrasanta con tanti bambini e ragazzi pronti a mettere alla prova il loro talento esibendosi davanti al pubblico per dare sfogo alla loro grande passione. Quest’anno parteciperanno i ragazzi della compagnia teatrale “I Filibustieri” guidata dai bravissimi Giovanna Piloni e Mirco Massei, la scuola di musica “Musica in Culla Versilia” di Susanna Altemura, che sta raccogliendo successi anche a livello nazionale, le piccole cheerleader del Rione Vado di Camaiore e gli atleti dell’associazione sportiva “Pedale Pietrasantino”.

Dalle 20 la cena e a partire dalle 21.30 lo spettacolo vero e proprio con musica, balli, canzoni ed interviste in una serata che coglie il positivo dei talent televisivi oggi tanto di moda ma senza gara, solo con la voglia di dare ai giovani uno spazio in cui far sbocciare il loro talento.

A tutti i partecipanti andrà una piccola piantina grassa dell’Ortoflora Versiliese, un simbolo ed un augurio da una delle aziende della zona più attente a sostenere i valori e le eccellenze del territorio.

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)

Si cambia il costume in spiaggia, proteste dei bagnanti

Festival Pucciniano 2015 tra Modernità e Tradizione: Ecco opere e Protagonisti