CAMAIORE. “Invece di pensare al festival Gaber non pensate un po’al sociale? Vi rendete conto che a Camaiore c’è gente che sta per finire a dormire sotto un ponte o alla stazione?

Quando vi decidete ad occuparvi un po’ del sociale? per quello soldi non ne spendete mai? e poi i razzisti siamo noi? spendete soldi per delle inutili canzonette quando c’è gente che non ha da mangiare ne un posto dove dormire, vi sembra possibile che la dignità delle persone venga messa in secondo piano?

Ma non era Del Dotto uomo di sinistra? e non era la sinistra quella che doveva occuparsi di controllare che i suoi cittadini vivessero dignitosamente? magari anche passando dei buoni pasto alle famiglie più indigenti o costruendo nuovi alloggi popolari…. invece quali sono le priorità di questa amministrazione?

La pista ciclabile del tutto inutile, quanto è ostato il festival Gaber? Quanto è costato la inutile chiusura della metà piazza XXIX Maggio? e ora per dar lavoro alla fondazione Gaber vorrebbe spendere 700.000 euro per l’ex bussola domani?

Bisogna investire sul lavoro caro sindaco, l’ufficio di collocamento e il centro dell’impiego sono al collasso,io stesso ho fatto il via d’oro recandomi più volte presso di loro per cercare lavoro senza mai avere una risposta,investite sul lavoro, prendete i disoccupati e metteteli a tappare le buche sulle strade, a pulire i giardinetti, a pulire i sentieri ecco a cosa devono servire I NOSTRI SOLDI”.

Così Fratelli d’Italia Camaiore in un comunicata stampa.

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)

Sparatoria a Lido, Anna Graziani: “Un plauso a tutte le forze dell’ordine”

Sparatoria a Lido, Donzelli e Staccioli: “Mandiamo subito l’esercito in strada”