Ferrieri (PD): “Parco di Capezzano Monte: le bugie di Mallegni”

PIETRASANTA. Daniela Ferrieri (PD) attacca l’amministrazione Mallegni: “Il parco inaugurato domenica scorsa a Capezzano Monte è frutto del lavoro dell’Amministrazione di centrosinistra, dei tecnici comunali, del Comitato paesano, che va ringraziato nella persona del Presidente e di tutti i componenti per l’impegno continuo messo nel seguire la realizzazione di questa come di altre opere realizzate negli ultimi anni nella frazione, a partire dal parcheggio panoramico fino all’ampliamento del cimitero. Ma nessuno ne ha mai rivendicato il merito.”

“All’inaugurazione invece Massimo Mallegni ha fatto il suo solito show: ha cominciato a sciorinare un elenco di delibere con l’intento di dimostrare che il merito del parcheggio di Capezzano Monte è suo. Guarda caso ha proprio dimenticato di citare le delibere di Lombardi senza le quali il parcheggio sarebbe ancora un progetto su carta. Ma i cittadini di Capezzano Monte conoscono bene la realtà e, onestamente, l’intervento di Mallegni è parso a tutti i presenti veramente fuori luogo.”

“Non sarebbe stato meglio parlare dei tempi di realizzazione delle piccole cose che ancora mancano come l’installazione della recinzione lato canale, la realizzazione dell’illuminazione (ci sono già le predisposizioni) per consentire l’utilizzo anche in orari serali e garantire un maggior controllo? Noi proponiamo anche il completamento del campetto di calcio e l’installazione di una rete per la pallavolo.”

“La domanda è: perché a soli tre mesi dalla sua elezione Massimo Mallegni è così nervoso? Forse perché ancora non è riuscito a fare nulla delle cose che andava predicando in campagna elettorale se non distribuire poltrone?”

Ti protrebbe interessare

Piazza Matteotti pietrasanta Filippo Macchiarini

Piazza Matteotti: un progetto nebuloso che solleva più dubbi che entusiasmo

Partito liberal democratico 5 maggio Viareggio

Il Partito Liberal Democratico arriva in Versilia: appuntamento il 5 maggio alla Cittadella del Carnevale

FI: “Collaborazione tra comuni sui cartelloni estivi è un modello da seguire”