VIAREGGIO. Sono aperte le iscrizioni per il corso di SCRITTURA CREATIVA che l’Associazione culturale Viva in collaborazione con il portale Viareggino.it organizza per offrire l’opportunità ai cittadini di ampliare le conoscenze e di vivere le proprie Passioni e Passatempi (link: https://www.facebook.com/passioniepassatempi?fref=ts )
Hai una storia da raccontare, ma non sai come fare?
Sogni di scrivere un romanzo?
Ti piace leggere e vuoi capire come nasce un libro?
Il laboratorio di scrittura creativa è pensato proprio per venire incontro alle tue esigenze.
Insieme ci confronteremo sulle quattro grandi domande della narrazione: Perché scrivere? Cosa scrivere? Chi (de)scrivere? Come scrivere?

Viaggio nella missione della scrittura , scelta dell’oggetto della scrittura, costruzione del personaggio e scelta del punto di vista, stili, tecniche e descrizioni e produzione elaborati.

La durata del corso è di 10 ore; le lezioni si svolgeranno tutti i mercoledì mattina dalle 10 alle 12 in centro a Viareggio.
Il costo del corso è di 61 euro comprensiva di iscrizione e assicurazione.
La scadenza per le iscrizioni è fissata a martedì 3 novembre. Il corso inizierà mercoledì 4 novembre solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (10)

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 389-0205164 e inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto: “Corso di SCRITTURA CREATIVA”, e all’interno della mail: nome, cognome, numero di telefono

(Visitato 210 volte, 1 visite oggi)

Ultimi giorni per ammirare l’arte di Mario Puccini, il “Van Gogh” italiano

Torna la fiera di Ognissanti a Camaiore