LUCCA. “Il Coordinamento nazionale docenti della disciplina dei Diritti umani esprime grande soddisfazione per come si è conclusa la fase C del piano straordinario delle assunzioni della Buona Scuola. Dalle ore 16 di martedì 10 novembre, circa 331 precari (292 posti comuni; 39 posti di sostegno) hanno ricevuto la proposta di assunzione da parte del MIUR con destinazione provincia di Bergamo”.

Lo scrive il professor Romano Pesavento, Presidente del Coordinamento nazionale dei docenti della disciplina dei diritti umani.

“La procedure informatiche messe a punto dal Ministero pare abbiano sortito un esito positivo. Per tanti di noi, l’incubo è finalmente finito. Auguriamo a tutti quanti ed in particolare ai circa 15 immessi in ruolo nella classe di concorso A019 – discipline giuridiche ed economiche un buon lavoro. E auspichiamo che con le prossime iniziative del MIUR si possano risolvere anche le problematiche di chi ancora è in attesa. Il nostro movimento continuerà a seguire attentamente i prossimi sviluppi nel mondo della scuola”.

 

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)
TAG:
buona scuola diritti umani docenti romano pesavento scuola

ultimo aggiornamento: 12-11-2015


Stazzema ha il massimo punteggio per la “Bussola della Trasparenza”

Pubblicato il bando per l’alienazione della Ex Scuola Elementare di Farnocchia