VIAREGGIO. “I gruppi di opposizione hanno incontrato presso il Municipio, una delegazione dei lavoratori del Principino ad oggi licenziati e senza una concreta prospettiva di reintegro. Ricordiamo che al momento sono gli unici lavoratori delle società partecipate cittadine ad essere senza occupazione.” Questo il comunicato dei Gruppi Consiliari del Partito Democratico, Movimento dei Cittadini Per Viareggio e Torre del Lago, Forza Italia, Lega Nord e Movimento 5 Stelle.

“Le forze di opposizione hanno ribadito in primo luogo l’impegno a ricercare le giuste soluzioni per dare una risposta immediata per consentire la riapertura del Centro Congressi e del Bagno. Il bando andato deserto non era adeguato e servono nuove soluzioni meno impegnative per chi vuole proporsi nella gestione.

In secondo luogo le forze di minoranza esprimono piena solidarietà a Bindocci che abbiamo scoperto essere per il Sindaco il capro espiatorio per la non riuscita del bando che, abbiamo appreso dal Sindaco stesso, è stato emesso in conformità ad una proposta di terzi e non attraverso una specifica valutazione di dati oggettivi, tecnici e di mercato. Se così è, questo fatto assume particolare gravità.

Le forze di opposizione chiedono che si proceda a nuove soluzioni attraverso un percorso chiaro e trasparente mirato a non far perdere oltre ai posti di lavoro il prestigio e la funzionalità della struttura cuore e storia della nostra città.”

(Visitato 129 volte, 1 visite oggi)

Approvata dal Ministero l’ipotesi di bilancio riequilibrato presentata da Romeo

“Viareggio, Per uscire dal dissesto serve concretezza e non propaganda”