SERAVEZZA. “Dal momento che girano insistenti voci sul nostro posizionamento in vista delle prossime elezioni amministrative di Seravezza intendiamo chiarire alcuni punti. Innanzitutto Rifondazione Comunista NON appoggerà il candidato del PD Tarabella”.

 Lo scrivono Jan Vecoli e Enrica Focacci della segreteria di Rifondazione Comunista. Un intervento di due giorni fa che per una svista pubblichiamo solo oggi, criticato dall’ex rifondazione Mario Navari

“In secondo luogo – aggiungono Vecoli e Focacci – siamo fieri di comunicare alla cittadinanza che stiamo lavorando per creare una lista con un nostro candidato sindaco, alternativo al sistema di potere bipartisan che ormai imperversa nel comune da troppi anni, presentando il contrassegno di Rifondazione recante i simboli del lavoro, tanto cari, da sempre, alla comunità seravezzina. Teniamo inoltre a comunicare alla cittadinanza ed agli organi di stampa che l’assessore che rappresentava Rifondazione nella giunta Neri, il Sig. Giuliano Bartelletti, non rappresenta più il Partito in quanto non ha rinnovato la tessera scegliendo di seguire altre strade. Già la prossima settimana appronteremo un programma di lavori che prevede di incontrare diverse realtà locali intenzionate a non chinare la testa davanti alla deriva PD-PDL. Terremo informata la cittadinanza circa gli sviluppi e i progressi di questo confronto”.

 

(Visitato 253 volte, 1 visite oggi)
TAG:
seravezza

ultimo aggiornamento: 22-01-2016


“Grazie a chi mi ha sostenuto. Lavoriamo per uscire dal dissesto”

“Mantenete gli impegni presi con i famigliari delle vittime del 29 giugno”