VIAREGGIO. “Intendo ringraziare sentitamente tutti gli esponenti nazionali, regionali e locali dei partiti dell’intero panorama di centrodestra per le parole di sostegno e consenso che hanno inteso esprimermi in queste ore a seguito della positiva sentenza del Tar Toscana sulle elezioni del 31 maggio 2015 a Viareggio”. Massimiliano Baldini (Movimento Cittadini per Viareggio e Torre del Lago) esprime soddisfazione per l’esito della sentenza del Tar in merito al ricorso da lui stesso presentato.

“Le apprezzo perché colgono nel segno l’importanza di una battaglia svolta nell’interesse di tutti gli elettori che hanno il sacrosanto diritto, a prescindere dal proprio credo ideologico e dalla propria scelta personale, ad un corretto e certo procedimento elettorale che assicuri il diritto di voto di ognuno di noi quando si reca alle urne.

Parimenti ringrazio i tantissimi viareggini e torrelaghesi che in questi giorni, a prescindere dal proprio orientamento politico, hanno condiviso questa battaglia di legalità a tutela delle loro prerogative costituzionali.

Adesso, nel mentre collaboreremo con la Prefettura di Lucca affinché il riconteggio si svolga nel clima più sereno possibile e senza implicazione politica alcuna, tornerò a prestare il massimo impegno, insieme a tutte le forze di minoranza ed all’intero Consiglio Comunale, affinché la città possa uscire dal dissesto quanto prima”.

(Visitato 245 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni massimiliano baldini ricorso tar toscana viareggio

ultimo aggiornamento: 22-01-2016


Tredicimila euro per il convegno Sea in città

Elezioni Seravezza, Rifondazione corre da sola