MASSAROSA.Leonardo Gilardetti è il nuovo consigliere delegato a cui il sindaco Franco Mungai ha conferito compiti di indirizzo e coordinamento in materia di personale, servizi demografici e agenda digitale.

“Visto inoltre l’ottimo lavoro fin qui svolto dai consiglieri delegati- sottolinea Mungai- ho ritenuto opportuno con lo stesso provvedimento aumentare le deleghe già conferite al consigliere Riccardo Brocchini, che pertanto si occuperà di bilancio partecipativo, found rising e finanziamenti comunitari, comunicazione e raccordo tra l’attività della Giunta comunale e la maggioranza consiliare. Brocchini avrà inoltre facoltà di conferire con la Giunta per la migliore cognizione dell’attività svolta e da svolgersi e tenere rapporti con Istituzioni per singoli progetti su mia delega .

Per gli stessi motivi ho confermato inoltre le deleghe al consigliere Raffaello Giannini per lo sviluppo delle attività produttive, in special modo nell’area di Montramito, marketing territoriale e promozione dello sport sul territorio, e al consigliere Federico Pierucci per il coordinamento e sviluppo di progetti culturali e turistici del territorio, i rapporti con le attività commerciali nonché per progetti di sviluppo del tessuto commerciale”.

Le deleghe sono state conferite fino al 31.12.2016, salvo rinnovo, e non comporteranno nessuna spesa a carico del bilancio comunale.

 

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune deleghe franco mungai massarosa politica

ultimo aggiornamento: 12-02-2016


In equilibrio sulle fragilità della crescita

Aumento concessioni cimiteriali, “Mungai interpreta a suo modo le sentenze”