CAMAIORE. Nel corso della nottata di ieri i Carabinieri della Stazione di Camaiore, durante i consueti controlli finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un ragazzo classe 1993, residente a Camaiore, disoccupato, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare i militari da alcune settimane monitoravano i movimenti sospetti che interessavano un’abitazionenel centro cittadino.
Effettivamente è stato accertato che il via vai di soggetti era costante così i Carabinieri hanno deciso  di procedere in tarda serata ad un’attenta perquisizione che infatti consentiva di scovare il seguente materiale:
· nr. 3 dosi di sostanza stupefacente del tipo “amfetamine” per un peso complessivo di grammi 1,3;
· nr. 2 bilancini di precisione;
· nr. 3 trita erba;
· vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi;
· somma in contanti di 250,00 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro ed inoltre sono stati rinvenuti diversi “pizzini” sui quali erano riportati diversi nomi con specificato per ognuno la somma di denaro che rimaneva da riscuotere per dosi di stupefacente già consegnate.
Le indagini quindi proseguono al fine di definire compiutamente il giro di spaccio e risalire ad eventuali fornitori.

(Visitato 1.217 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arma dei carabinieri camaiore carabinieri cronaca spaccio

ultimo aggiornamento: 17-02-2016


Caos elezioni Viareggio, i conti (per ora) tornano

Addio a Lida Moriconi