FORTE DEI MARMI. Questa mattina alle 6,30 la volante del Commissariato di P.S. di Forte dei Marmi ha arrestato un giovane di La Spezia per il furto di un autobus avvenuto in provincia di La Spezia.

L’autobus era stato coinvolto in un lieve incidente stradale, sulla via Aurelia tra Camaiore e Pietrasanta, ma l’autista non si è fermato e ha proseguito la sua corsa. L’automobilista coinvolto e danneggiato, un giovane di Pietrasanta, si è messo quindi all’inseguimento del mezzo, avvisando anche la Polizia di Stato del fatto.

La pattuglia del Commissariato di Forte dei Marmi, seguendo le indicazioni, ha raggiunto e fermato l’autobus in fuga.
Alla guida, un giovane 36 anni, di La Spezia, che ha subito di ammesso agli Agenti di aver rubato l’autobus, un FIAT Iveco modello Autobus Daily da trenta posti della società ATC Esercizio SPA, nella notte appena trascorsa in La Spezia.

L’uomo, che è risultato positivo all’alcool test, oltretutto non è mai stato in possesso di patente di guida di alcun tipo.
Terminate le formalità è stato condotto di fronte al Giudice del Tribunale di Lucca che ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere rinviando il processo di fronte al giudice di La Spezia per competenza territoriale.

(Visitato 605 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi furto autobus la spezia

ultimo aggiornamento: 18-02-2016


Furto alla Stanley Bet al Marco Polo. Portato via il fondo cassa

“Viareggio non dimentica” sull’automezzo della Croce Verde