MASSAROSA. Giovedì sera (25 febbraio) intorno alla mezzanotte una coppia di Massarosa che percorreva la via di Montramito in direzione mare-monti ha subito gravi danni alle ruote dell’auto a causa della strada disconnessa. “Non so come sia potuto succedere, l’auto ha sbandato e mi sono ritrovato sul ciglio della strada” dichiara il conducente, A.N. (53 anni).
 Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Massarosa che ha proceduto ai rilievi. L’auto è rimasta ferma tutta la notte e questa mattina, per i due conducenti, è arrivata un’aspra sorpresa: le pratiche del sinistro dovranno essere affidate a un tecnico che si occuperà di procedere al risarcimento del danno facendo riferimento alla Provincia di Lucca, perché della via di Montramito non se ne occupano le amministrazioni locali.
 Cosa da poco? “è andata bene”, continua a ripetere il conducente che riceve la solidarietà del titolare dell’autolavaggio poco distante, “Il miraggio”, che ha detto di assistere quasi tutti i giorni a scene del genere. Eppure nessuno interviene a tappare una volta per tutte quelle buche.
(Visitato 1.184 volte, 1 visite oggi)

Ubriaca importuna i passanti davanti il municipio, arrestata

Vt, le correzioni del 26 febbraio