“Re Giorgio, questa l’hai azzeccata”. Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia ed ex presidente della Fondazione Carnevale, esprime soddisfazione per la scelta della nuova presidente Maria Lina Marcucci.

“Maria Lina Marcucci mi piace e parecchio. Donna di cervello, cultura, spessore, di esperienza politica e amministrativa, conosce la città ed ha ottime conoscenze che non potranno che fare del bene al Carnevale e alla città tutta. Poi, cosa non secondaria, ottimo agganci con il governo di Roma.

“Sì, mi piace davvero.

“Il Carnevale di Viareggio ha bisogno di una persona così. Sono certo che sarà un’ottima persona per servire bene, lei per prima, Burlamacco e la sua corte.

“Ora la città deve riconoscere in Maria Lina l’istituzione Carnevale, ora Viareggio dovrà sostenerla e aiutarla a svolgere bene il suo compito, come lei giustamente si dedicherà anima e corpo alla manifestazione principe della nostra città.

“Per il Carnevale non ci sono colori politici, lo si serve e lo si aiuta incondizionatamente e sempre. Io ho fatto sempre così e desidero e chiedo a tutti voi che facciate altrettanto nei suo confronti.

“A Maria Lina Marcucci un forte e grande in bocca al lupo e un sincero augurio di buon lavoro”.

(Visitato 209 volte, 1 visite oggi)

“Mai più cause tra Comune e Fondazioni”

“Sul Carnevale scontro Del Ghingaro-Pd?”