Effebi ha partecipato per la prima volta al Seafuture and Maritime Technologies, salone di incontro tra le grandi aziende del settore nautico e le forze armate che si è tenuto presso la base navale di La Spezia dal 24 al 27 maggio.
Il Seafuture si proponeva l’obiettivo di favorire le sinergia e le connessioni tra gli stakeholders e le Istituzioni che a tutti i livelli si occupano di Competitività, Safety & Security nel quadro della Politica Marittima Integrata dell’Unione europea.  Offrire alla PMI un momento per stringere accordi che consentano loro di crescere in termini di alleanze, strutture, condivisione di strategie e di tecnologie per arrivare ad ampliare le quote di mercato di tutta la filiera del settore navale Militare e mercantile.

Strategica la partecipazione di Effebi al Seafuture 2016

Effebi ha presentato il Fast Coast Guard 22 metri, una delle costruzioni del range pensato per la Guardia Costiera che ha riscosso un grande successo in un evento dove erano presenti tutte le marine militari del mondo.
Con oltre 30 anni di esperienza, il cantiere Effebi si è specializzato nella realizzazione di imbarcazioni adatte al settore militare e mercantile facendo leva sul suo approccio flessibile e adattabile alle specifiche necessità di ogni cliente con i suoi scafi in materiale composito fino ai 50 metri di lunghezza.

La presenza all’evento è stata molto importante per Effebi yacht, il settore militare e mercantile è fortemente in crescita in questi ultimi anni – ha dichiarato il Managing Director di Effebi spa Katia Balducci – “il Seafuture and Maritime Technologies si è rivelato strategico per Overmarine group dato che si è presentata l’occasione di far conoscere il nostro prodotto e il nostro approccio proiettato al futuro ai rappresentanti di tutte le marine militari del mondo”.

Effebi è uno dei marchi storici di Overmarine group, rimasta una delle poche aziende a carattere familiare, dai forti valori e grandi tradizioni, ma che sa guardare avanti realizzando ogni attività della costruzione di un’imbarcazione in-house, dalla progettazione all’assemblaggio dei componenti elettrici. Queste caratteristiche portano ad una elevata flessibilità che permettono al cantiere viareggino di far fronte alle più particolari richieste.
Infatti Effebi yachts considera ogni singola imbarcazione come un progetto svincolato da logiche di produzione in serie, curato in tutte le sue fasi costruttive che passa per un serrato e severo controllo di qualità a garanzia dei massimi standard richiesti dai principali enti internazionali.

 

 

(Visitato 216 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Effebi katia balducci mangusta Navigo Overmarine group

ultimo aggiornamento: 01-06-2016


Le bilance si ripopolano

Tappeti di segatura in trasferta a Milano