Va in scena martedì 19 luglio alla Cittadella del Carnevale di Viareggio una selezione del tour nazionale di “Tra Sogno e realtà”, ideato da Luca Garavelli e prodotto per Mediaset dalla Sunshine Production. La tappa è organizzata dall’agente esclusivista per la Toscana Patrizia Cassoli.

“Tra sogno e realtà” è il talent show dedicato ai ragazzi dai 5 ai 16 anni che si confrontano in canto, danza, recitazione, musica, moda e ogni altra forma di arte creativa e originale. La trasmissione ha come rete madre La5 e andrà in onda nei prossimi mesi, in venti puntate, nel “daytime” del palinsesto televisivo.

Tra sogno e realtà il talent di La5 (2)

Nel cuore di Viareggio arriveranno circa trenta concorrenti, provenienti da tutta la Toscana e Regioni limitrofe, per contendersi l’ambita qualificazione alle prefinali nazionali del talent, in programma ad agosto ad Abano Terme, in provincia di Padova. In quell’occasione saranno individuati i finalisti nazionali che parteciperanno negli studi televisivi di Mediaset a Milano alla finalissima, trasmessa, sempre in autunno, su La5, in due puntate in prima serata.

La tappa di Viareggio, grazie alla collaborazione con la Fondazione Carnevale di Viareggio, sarà ospitata in piazza Burlamacco, alla Cittadella e sarà condotta dallo showman romano Francesco Capodacqua, già protagonista in un’edizione di “Amici” di Maria De Filippi. A dare man forte ai talenti in erba il cast artistico composto dal corpo di ballo ufficiale del talent show con Vanessa Specchia, Futura Pastore, Myrea Panunzio, Alessandra Costanza, Federica Pipino e Giusi Febbrile. Erika Lavacca e l’atleta di Acro Pole Alex Musaico eseguiranno performance di altissimo spessore tecnico.

(Visitato 537 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cittadella del carnevale la5 mediaset viareggio

ultimo aggiornamento: 14-07-2016


Carnevale estivo ovunque, a Viareggio no

Carnevale, Del Ghingaro nomina il CdI della Fondazione