“A seguito di numerose segnalazioni che ricevo, faccio presente che da tempo in via Pisano lato monti di fronte a Piazza del Paesetto ogni settimana si presenta davanti agli occhi dei cittadini e dei turisti la situazione che evidenzio nella foto”. Lo afferma Marco Dondolini del coordinamento provinciale di Forza Italia.

“Siccome mi era stato chiesto di segnalare i disservizi a Sea prima di scrivere sugli organi di stampa, così ho fatto; in data 20 agosto ho scritto una email a Sea con allegata la foto del disservizio relativa alla stessa data, poi dopo una settimana, visto che non era accaduto nulla e nessuno mi aveva risposto, ho scritto nuovamente una email a Sea in data 27 agosto sollecitando l’intervento di aumento dei bidoni o del numero dei passaggi di raccolta altrimenti avrei scritto agli organi di stampa.

“Ed eccomi qua, dispiaciuto del fatto che ad oggi dopo quasi due settimane dalla prima segnalazione non sia stato risolto nulla. Per di più nessuno mi ha risposto per dirmi come avevano intenzione di risolvere la problematica e con quali tempistiche.

“Questi sono problemi risolvibilissimi con l’aumento di qualche bidone o con un numero maggiore di passaggi di raccolta, visto che ormai è acclarato che la produzione del rifiuto è regolarmente superiore alla capienza dei bidoni disponibili e non si tratta certamente di inciviltà da parte dei cittadini”.

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)
TAG:
marco dondolini rifiuti viareggio

ultimo aggiornamento: 02-09-2016


“Ecco dove nascono i problemi di I Care”

“A Viareggio la sicurezza non è un problema razziale”