Buona la prima. O meglio, la terza, se si considerano anche le due gare di Coppa Italia. Il lavoro svolto in poco più di un mese comincia a dare i suoi frutti. Ed anche contro una delle squadre più forti del campionato, il Gavorrano, il Viareggio si è preso ciò che voleva, quei tre punti che fanno classifica e ancor più morale.

“I ragazzi sono stati encomiabili, tutto ciò che abbiamo ottenuto è meritato. Dovevamo soffrire e lo sapevamo. Avevamo tanti giovani in campo, tanti di loro disputavano per la prima volta una partita di Serie D, non potevano fare di più. Questo è un altro segnale positivo. Già in coppa avevamo mostrato carattere e voglia di fare, questa è un’altra dimostrazione di spessore umano che non va disperso, ma curato, perché il gruppo ha valori importanti”.

Bruzzi, entrato dalla panchina, è risultato decisivo: “Lui è importante come lo sono tanti altri. Deve avere pazienza e capire che quando è il suo momento deve dare risposte importanti, sono contento di lui”.

Masi è stato allontanato dall’arbitro, decisione sulla quale non concorda minimamente. “Dalla panchina del Gavorrano sono venuti ad aggredirmi e io ho risposto verbalmente, magari in maniera accesa e l’arbitro mi ha buttato fuori. Ne prendo atto”.

 

(Visitato 184 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio marco masi viareggio

ultimo aggiornamento: 06-09-2016


Mariani: “Ho avvertito qualcosa di positivo”

Bonuccelli: “Masi ha frainteso le mie parole”