“Prima inversione ad U dalla maggioranza di centrosinistra, che comunque prosegue contromano, finalmente si rende conto solo ora di quello che da maggio tutti gli gridano ed a cui è stata sorda fino ad oggi, cioè di come avevano inguaiato chi ha l’accesso su una strada provinciale tipo la Sarzanese”. A scrivere è Alberto Coluccini, Civica Massarosa.

“Veramente incredibile e ridicola la scusa trovata di legare la cosa al referendum costituzionale, dove a meno di un accordo segreto con Renzi per un immediato bombardamento aereo delle Province il giorno dopo il voto, seriamente parlando, comunque rimarranno per anni per l’emanazione di leggi attuative e attribuzioni di competenze tra Comuni e Regioni.

Ribadisco che l’obbligo ad “acquistare un cartello” preteso dalla “giunta virtuosa” non esiste. Questa proroga sarà utile soprattutto alla maggioranza di centrosinistra per riflettere su cosa sta combinando ai cittadini e concludere seriamente di strappare tutto quanto di sconclusionato ha fatto fino ad oggi sui passi carrabili e che non esiste in nessun altro Comune!”

(Visitato 619 volte, 1 visite oggi)

“Antenna a Piano di Conca, facciamo chiarezza”

Passi carrabili, l’opposizione convoca un’assemblea pubblica