Aggredisce un carabiniere, arrestata

I Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del 6° Battaglione Carabinieri Toscana di Firenze, giunti in rinforzo in Versilia su richiesta del Prefetto di Lucca e del Comandante Provinciale dei Carabinieri, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Khalida Mammadova, nata in Azerbaigian, classe 1974, pregiudicata, in possesso di permesso di soggiorno, poiché ritenuta responsabile dei reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e rifiuto di fornire le proprie generalità.

In particolare i militari sono intervenuti in un’abitazione dove è stata segnalata una violenta lite in corso. Giunti sul posto i Carabinieri hanno cercato di riportare alla calma i presenti, ma la donna si è scagliata contro i militari cercando di darsi alla fuga per sottrarsi al controllo. Nella circostanza un militare è stato colpito più volte al collo e solo con fatica si è riusciti a calmare la donna trasportandola in caserma: il Carabiniere è stato costretto a recarsi presso il Pronto soccorso dell’Ospedale Versilia per curare le ferite subite.

A seguito dell’udienza tenutasi presso il Tribunale di Lucca l’arresto è stato convalidato e alla donna sono stati concessi i termini a difesa.

Ti protrebbe interessare

comitato sicurezza

Si è riunito Comitato ordine e sicurezza pubblica a Viareggio in vista della stagione estiva

I balneari non ci stanno: sorveglianza estesa solo dal 2026

VIAREGGIO, nasce l’associazione Pineta Insieme