Si è svolta Venerdì 7 Ottobre presso la Pubblica Assistenza di Pozzi l’Assemblea dei soci della Contrada Il Pozzo e le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che sono proseguite nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 ottobre presso la sede sociale dell’Associazione.

Approvata all’unanimità la relazione del Presidente e il bilancio redatto dal tesoriere. I risultati sono risultati buoni in termini economici e di piazzamenti ottenuti nelle varie manifestazioni, in particolar modo con la vittoria del PALIO DEI MICCI in tutti e due gli anni.

Il nuovo Consiglio Direttivo ha inoltre deliberato successivamente tutte le cariche sociali, riconfermando all’unanimità la presidenza ad Alessio Quiriconi per il suo secondo mandato consecutivo avendo ottenuto ottimi risultati e avendo svolto il suo ruolo con passione e dedizione, le stesse caratteristiche che hanno reso indimenticabile il padre Giovanni, che fu capo contrada per oltre trent’anni.

Il nuovo consiglio in carica per i prossimi due anni è così composto:

Presidente e Capo Contrada – Alessio Quiriconi

Vice Presidente – Marcello Bianchi

Segretario – Davide Cardelli

Vice Segretario – Elisa Galleni

Tesoriere – Valentina Bertonelli

Consiglieri: Baldi Carlo – Baldi Carlo – Buratti Bruno – Canzi Marco – Ercolini Michele Gabrielli Luciana – Gabrielli Sergio – Garibaldi Vittorio – Guicciardi Alberto – Landi Antonio Landi Amerigo – Landi Roberto – Lavorini Alessio – Lavorini Debora – Luisi Alberto

Luisi Ilaria – Mazzei Francesco – Menchini Elisa – Tarabella Claudio

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)

Dagli amici di Pierluigi Lazzarini un defibrillatore per il “Galilei”

Coletta Parodi è la nuova presidente del Soroptimist club Viareggio-Versilia