Anche il Carnevale di Viareggio sarà protagonista della prossima edizione di Lucca Comics & Games con uno stand arredato con le maschere in cartapesta. Ad animarlo, nei giorni della manifestazione, saranno i giovani artisti delle maschere isolate che coinvolgeranno il pubblico, dando informazioni sulla prossima edizione del Carnevale, in programma dal 5 al 28 febbraio.

Una collaborazione tra le due manifestazioni che si rinnova anche quest’anno e che la presidente Maria Lina Marcucci ha voluto intensificare: “Ringrazio il presidente Francesco Caredio per averci offerto una vetrina di promozione prestigiosa”, sono le parole di Marcucci. La partnership si rinnoverà anche in occasione dei corsi mascherati di Carnevale, dove tra l’altro Caredio è stato ospite negli ultimi due anni.

Tra le altre iniziative pensate per la promozione del Carnevale di Viareggio in occasione di Lucca Comics & Games anche l’esposizione di due grandi poster in piazza del Giglio, sulla facciata dello storico Hotel Universo, con il manifesto ufficiale, l’immagine dell’opera “Barbarians” di Fabrizio Galli, vincitrice della scorsa edizione e le date delle prossime sfilate.

(Visitato 120 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio lucca comics

ultimo aggiornamento: 26-10-2016


Sulle pedane aggregative ha prevalso il buonsenso

I cantanti di “Canzonissima” si esibiranno su un carro