“Noi dirigenti e collaboratori ci stiamo adoperando per salvare il Viareggio 2014 dalla messa in liquidazione, cioè la chiusura immediata.”

Questo post sta girando su Facebook tra i tifosi, sponsorizzato dalla società sportiva.

“Stiamo provvedendo assieme al club A.Francesconi a versare i 50mila euro che servono per ripianare e rilevare le quote societarie entro il 28/11.

Fino ad ora, nonostante le note difficoltà sorte a seguito dei problemi finanziari del socio di maggioranza, abbiamo comunque portato avanti l’intera attività e oltremodo, per senso di responsabilità, anche per l’impegno preso con l’Amministrazione comunale, abbiamo evitato a oggi anche la chiusura dello stadio (Comune in dissesto e VG Patrimonio fallita) consentendone con grandi sacrifici l’utilizzo a scuole, utenti e associazioni.

A questo punto però le istituzioni, l’imprenditoria, insomma la Città che conta e/o ne ha le possibilità, deve darci una mano.

Sono tempi in cui Viareggio non naviga nell’oro (ma neanche è alla fame) e ha perso tanto, ma non può permettersi di perdere anche la squadra di calcio e i suoi 220 ragazzini tesserati.
È una questione di rango e di dignità.”

(Visitato 294 volte, 1 visite oggi)

Azzerata la giunta Del Ghingaro

Tentano di rubare in un condominio in centro. Arrestati due giovani