A Farnocchia, Stazzema, ancora aperta la mostra delle opere che hanno partecipato alla 4a edizione del Concorso Cartolina.

Lunedì 26 Dicembre alle ore 16.15 sapremo chi si è aggiudicato l’onore di vedere il proprio elaborato stampato in formato cartolina in tiratura limitata (solo 100 copie).
Tra le tecniche proposte, quali pittura, grafica e fotografia, una sola sarà l’opera vincitrice e porterà a casa il premio assoluto: una ricompensa in denaro pari a 300 euro messe in palio dalla Filarmonica S. Cecilia di Farnocchia promotrice del concorso.

Ci sarà anche un premio speciale offerto dalla Pasticceria Angelo di Forte dei Marmi per coloro che, secondo la giuria tecnica (Riccardo Bremer, Piero Bresciani e Giovanni Bovecchi), hanno ricevuto una menzione per il lavoro svolto.

Ci sarà anche il “Premio Giuria Popolare”, il quale consentirà al pubblico di poter dare una preferenza tra le opere in gara e permetterà a uno dei partecipanti di ricevere un attestato di merito in memoria del concorso 2016.

Alle ore 17.00 la Filarmonica S.Cecilia di Farnocchia intratterrà tutti gli ospiti con il tradizionale concerto di Natale tra classici brani e pezzi più ricercati tratti da film.
A seguire un buffet per festeggiare in compagnia ed augurare a tutti buone feste.

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di stazzema concerto di natale concorso cartolina

ultimo aggiornamento: 21-12-2016


Capodanno in Versilia, il programma di Lido di Camaiore

“Le lenzuola del potere” di Roberto Alessi e Michele Cascavilla