“Dopo l’annuncio della mia candidatura alla carica di Primo Cittadino di Camaiore come rappresentante di un folto gruppo di amici che hanno deciso di svincolarsi dalle ormai vecchie logiche partitiche, almeno a livello locale dove più che mai contano le persone e i rapporti umani, e una breve vacanza con la mia famiglia per ricaricare le batterie dopo le feste, eccomi pronto per la campagna elettorale”.

Lo scrive il candidato outsider del centrodestra Marco Daddio.  “Primo atto l’indicazione di un comitato elettorale di base che ha il compito di affiancarmi e dividere con me questa esperienza al servizio dei cittadini.Di base perché aperto al contributo di tutti coloro che desiderano che Camaiore sia amministrata con trasparenza, incisività e grande partecipazione. I miei trascorsi politici serviranno solo a farmi affrontare i problemi dei miei concittadini con un po’ d’esperienza, ma senza prese di posizione preconcette”.

“Quindi i miei primi collaboratori sono Ileana Moriconi, Claudia Bonuccelli, Silvia Lenzi, Marcello Mancini,Silvio Dati,Alberto Matteucci, Mauro Santini, Daniele Ricci, Casula Antonello, Baramo Angelo Non dovrebbe servire il dover precisare che ognuno di noi ha sposato convintamente la linea di totale visione a 360 ° dell’azione amministrativa, purché risolutiva delle varie problematiche, però il mio desiderio di trasparenza mi impone di farlo. E sarà sempre così… A breve presentero’ ufficialmente alla città e alla stampa, una prima parte delle mie intenzioni amministrative con l’entusiasmo e l’innovazione che sempre mi hanno contraddistinto. Per chi inoltre avrà voglia di contribuire attivamente al nostro progetto è stata instituita una mail alla quale Voi tutti potrete inviare i vostri consigli da integrare alle numerose segnalazioni già pervenuteci: [email protected]”.

Nel frattempo lo stesso Daddio su Facebook replica a qualche illazione. “Il sottoscritto Marco Daddio nel pieno uso delle proprie capacità mentali ( per fortuna ancora e lungamente integre ), dichiara che correrà alle prossime elezioni comunali e non appoggerà il sindaco Del Dotto in nessun modo visto che il suddetto ha avuto, già nel 2012, sufficienti aiuti da parte di un suo attuale sfidante alle elezioni 2017.  La presente solo per smentire seccamente ciò che alcuni simpatici esponenti politici locali, a me avversi, stanno insinuando agli assidui frequentatori dei bar camaioresi”.

(Visitato 431 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 20-01-2017


“Contrari ai lavori socialmente utili dei migranti. Rimpatri entro 30 giorni”

“Non siamo solo acqua, rena, ignoranza”, la proposta Fuxia