Bando destinato ai ragazzi dai 18 ai 29 anni. Due i progetti attivati dall’amministrazione Mallegni nei settori Sociale e Cultura

6 posti negli uffici del Comune di Pietrasanta per fare esperienza e avere qualche chance in più nel mondo del lavoro. Un’opportunità d’oro per crescere professionalmente e umanamente. L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Massimo Mallegni, ha messo a punto due progetti legati al bando per il servizio civile regionale. 8 mesi d’impegno, con un compenso di 433.80 euro, per fare curriculum e acquisire competenze da sfruttare in futuro. 4 posti sono disponibili nell’ambito del progetto “Pietrasanta Solidale” presso gli uffici Pubblica Istruzione, Casa, Servizi Sociali e Informagiovani. Altri due volontari saranno invece impiegati nel progetto “Arte, Cultura e Territorio” presso il Museo dei Bozzetti. Possono fare domanda, fino al prossimo 3 marzo, i ragazzi tra i 18 e i 29 anni, residenti o domiciliati in Toscana per motivi di studio o lavoro.

Il bando è scaricabile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/-/servizio-civile-regionale-avviso-per-la-selezione-di-1021-giovani. La domanda può essere presentata esclusivamente on line utilizzando il link https://servizi.toscana.it/sis/DASC/#/.

L’Informagiovani Versilia di via Osterietta fornisce il supporto necessario per eseguire la procedura. Gli operatori sono disponibili per dare tutte le informazioni necessarie e chiarire eventuali dubbi. E’ possibile fare domanda per uno solo dei due progetti proposti dal Comune di Pietrasanta. I candidati saranno selezionati sulla base di un colloquio motivazionale e attitudinale, con formazione di una graduatoria. Info: Sportello Informagiovani 0584.794989, www.giovaniversilia.it, e-mail [email protected].

Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts

(Visitato 791 volte, 1 visite oggi)
TAG:
servizio civile

ultimo aggiornamento: 10-02-2017


Nuovo parco giochi all’ex Pretura a Pietrasanta

Corsa Campestre, 12 studenti versiliesi accedono alle provinciali