Gli agenti della squadra volante, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio nel centro cittadino di Viareggio, in via Ugo Foscolo, hanno ricevuto la segnalazione da alcuni passanti che, poco prima, due cittadini marocchini, infrangendo i vetri di un portone di un palazzo, si erano introdotti all’interno.

Dei due uno si era dato alla fuga non appena accortosi di essere stato scoperto dai testimoni, mentre l’altro era stato notato sul balcone di uno degli appartamenti mentre infrangeva delle imposte in legno.

Gli agenti, individuata l’abitazione la cui porta mostrava segni evidenti di effrazione, hanno colto il ladro sul fatto.

Il cittadino marocchino, oltre a trafugare la dimora estiva delle vittime, aveva ben pensato di rifocillarsi bevendo del liquore presente in casa.

Gli operatori, con non poca fatica, considerato anche lo stato di ebbrezza del ladro, sono riusciti ad ammanettarlo e a condurlo presso gli uffici del Commissariato.

L’uomo, gravato da numerosi precedenti specifici, tra cui altri furti in appartamento, è stato tratto in arresto e stamane sarà giudicato per direttissima dal Tribunale di Lucca.

(Visitato 307 volte, 1 visite oggi)

Acqua sporca dai rubinetti, disagi al Varigano

Tenta il suicidio seduto sui binari del treno. Salvato dalla Polizia