Continua incessante l’attività di contrasto ai reati predatori da parte della Squadra Volante del Commissariato di Viareggio. Nel pomeriggio del 1 marzo sono stati denunciati 2 taccheggiatori che, in differenti momenti della giornata, hanno tentato di sottrarre merce dal medesimo negozio “OVS” di Viareggio.

Si tratta di un cinquantenne italiano G.A. e di un ventenne rumeno U.M., che sono stati denunciati dagli uomini del Commissariato di Polizia di Viareggio per furto aggravato, dopo aver rubato merce per un totale di oltre 100 euro nel noto esercizio.

Sono stati, però, notati dall’addetto alla cassa che li ha bloccati dopo le casse ed ha allertato la Volante che è immediatamente intervenuta.

In entrambi i casi gli agenti hanno denunciato gli autori in stato di libertà per furto aggravato.

L’attività della polizia di stato di Viareggio continua senza sosta anche contro il fenomeno dello spaccio e detenzione a fini personali di sostanze stupefacenti.

Negli ultimi giorni, grazie anche al contributo fornito dal personale aggregato al Commissariato per gli eventi di O.P. del Carnevale viareggino, la Squadra Volante e la Squadra anticrimine del Commissariato hanno segnalato alla Prefettura, ai sensi dell’art.75 D.P.R. 309/90, quattro persone per uso personale di sostanza stupefacente.

Nello specifico, nelle adiacenze della Pineta di Ponente, zona ben nota per il mercato clandestino di sostanze stupefacenti, sono stati sequestrati più di 10 grammi di hashish e cocaina alle quattro persone, tutte quarantenni versiliesi.

Uno dei segnalati è stato fermato da alcuni agenti del Commissariato liberi dal servizio i quali, mentre passeggiavano nella zona di Via Marco Polo, hanno notato il quarantenne su di una panchina che, al momento del controllo, ha tentando invano di disfarsi, sotto la panchina, di due involucri di cocaina.

I controlli continueranno senza sosta anche nei prossimi giorni.

(Visitato 171 volte, 1 visite oggi)

Spacciava in casa in zona mercato. Arrestato un uomo

Spaccio nella Pineta di Torre del Lago. Arrestato un 28enne