Da qualche settimana è iniziato il percorso di avvicinamento al Congresso Nazionale del Partito Democratico. Dopo la presentazione delle candidature alla Segreteria di Michele Emiliano, Andrea Orlando e Matteo Renzi e le rispettive mozioni, è iniziata la fase delle riunioni dei Circoli, in cui saranno presentate e discusse le proposte dei tre candidati e gli iscritti saranno chiamati a votare i delegati alla Convenzione Territoriale che, secondo quanto prevede il Regolamento nazionale, dovrà tenersi mercoledì 5 aprile.

A Pietrasanta le Assemblee dei Circoli Centro e Marina sono convocate per sabato 25 marzo alle ore 15, presso la sede in Via San Francesco 1.
Le tre mozioni dei tre candidati alla Segreteria Nazionale del PD saranno presentate da un delegato che avrà a Sua disposizione un tempo massimo di 15 minuti per esporre. A seguire sarà aperto il dibattito. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 16:00 alle ore 21:00.

La partecipazione è aperta a tutti, ma potranno votare solamente coloro che risultino iscritti alla data del 28 febbraio 2017.
Terminate le fasi delle Convenzioni dei Circoli, Provinciali e Nazionale, che si terranno il 9 aprile, l’appuntamento fondamentale sarà poi quello delle primarie di domenica 30 aprile, a cui potranno partecipare tutti coloro che, iscritti o no, si dichiarino potenziali elettori del PD.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di pietrasanta congresso nazionale partito democratico

ultimo aggiornamento: 27-03-2017


“La Folla” di Sorensen in Piazza Duomo

Premiati gli atleti che portano alto il nome del Comune di Pietrasanta