Basta un set al Bisonte Firenze, dove milita la viareggina d’adozione Natalia Guadalupe Brussa, per accedere ai quarti play off per lo scudetto della massima serie del volley femminile, dove è già qualificata la regista viareggina della Liu jo Modena Alessandra Petrucci.

Il Bisonte all’esordio play off di fronte ad un Mandela Forum vestito a festa aveva battuto in tre set il SudTirol e domani sera, lunedì 3 scenderà in campo alle ore 20.30 per la gara di ritorno.

«Abbiamo giocato una pallavolo di alto livello, pagando un po’ di emozione nel primo set – ha dichiarato Natalia Guadalupe Brussa all’indomani della gara di andata –  Per passare il turno ci basta un solo set e questo ci rende liberi di giocare più tranquilli. Per noi da ora in poi, sarà un grandissimo risultato ed un trionfo».

Brussa che anche per un problema alla schiena non è entrata nel rettangolo di gioco, non manca di mostrare, come sempre, il suo entusiasmo: «Sono una persona positiva e cerco sempre di vedere le cose buone di ogni situazione. Adesso anche per un problema alla schiena non posso dare il mio contributo alla squadra, certo vorrei giocare, ma quando la squadra gioca così bene non lo si può nemmeno pretendere e se la squadra vince non puoi non essere contenta, ti alleni con loro, alleni anche loro quindi io penso che parte del loro trionfo sia nostro, della panchina e sono contenta ed entusiasta anche per quello».

A cura di Nicoletta Dati

(Visitato 87 volte, 1 visite oggi)

Massa “asfalta” Fanton e conquista il primo posto

Pallavolo Massa, super vittoria sul campo della Fanton Modena Est