E’ pubblicato sulla sezione bandi del Comune di Stazzema il Bando per la concessione per sei anni dell’Ostello La Pania di Pruno di Stazzema con eventuale rinnovo.

Si tratta di una procedura di gara aperta svolta con modalità telematica per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della struttura denominata “Ostello La Pania” attraverso la piattaforma di START.  L’appalto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ovvero tenendo conto dell’offerta economica (20% del punteggio), ma anche secondo un progetto di gestione che valorizzi la struttura che è unica nel territorio e che può essere uno strumento di promozione molto efficace (80% del punteggio).

Il valore stimato della concessione è pari ad Euro 72.000,00 e l’importo contrattuale presunto, riferito al periodo triennale, ammonta complessivamente ad € 36.000,00 IVA esclusa.

Sono ammessi alla gara   gli imprenditori individuali, anche artigiani, e le società, anche cooperative, i consorzi fra società cooperative di produzione e lavoro, i consorzi tra imprese artigiane, i consorzi stabili , costituiti anche in forma di società consortili , i raggruppamenti temporanei di concorrenti, le aggregazioni tra le imprese aderenti al contratto di rete. Sono comunque ammessi tutti gli  “operatori economici” in possesso dei necessari requisiti, individuabili in base alla normativa nazionale e sovranazionale. Il bando stabilisce tutte le cause di esclusione.

Il Consiglio Comunale ha approvato le linee guida del bando nella penultima seduta ed ha stabilito in mesi 9 l’apertura minima della struttura.

“Crediamo molto in questa struttura, – commenta l’Amministrazione Comunale di Stazzema, – perché è unica nel territorio e la vediamo come una struttura aperta alle tante iniziative che si svolgono nel paese di Pruno. L’Ostello La Pania” con una ricettività con posti letto divisi in camere da cinque /otto persone . Ogni stanza ha un bagno ad essa riservato allo stesso piano e due camere offrono il bagno en suite. Il Paese di Pruno è uno dei più vivaci dal punto di vista culturale del Comune e dall’Ostello si può avere  una visione che offre è di un’incantevole bellezza e ci permette di ripercorrere la storia attraverso i suoi tortuosi e particolari vicoli, caratterizzati dai tipici scorci sulla vallata e sullo scenario maestoso che si apre verso il comprensorio apuano”.

La scadenza delle domande è il 28 giugno.

(Visitato 262 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di stazzema ostello pruno

ultimo aggiornamento: 02-06-2017


Gli ombrelli volanti vanno a ruba, boom di dediche di ogni genere

Disagi sulla rete idrica di Piano di Mommio