Confcommercio Lucca e Massa Carrara ed il Centro Commerciale naturale “Essere Forte” esprimono grande soddisfazione per le operazioni svolte dalla Polizia di Stato, che hanno bloccato due organizzazioni dedite al furto di orologi.

«In questi giorni abbiamo assistito- si legge in una nota congiunta- ad un’altra operazione che ha portato all’arresto di alcuni soggetti autori di svariate rapine, anche sul nostro teritorio.

Attraverso un complesso lavoro di indagine, le Forze dell’Ordine sono riuscite ad individuare e sgominare questi malviventi, rendendo così più sicura Forte dei Marmi per cittadini e visitatori, che ci scelgono proprio godersi il loro soggiorno in relax e sicurezza.

Tutte le attività che le autorità competenti mettono in campo per contrastare fenomeni di illegalità, come anche quelle di contrasto all’abusivismo commerciale portate avanti da polizia municipale e Fiamme Gialle, devono essere incoraggiate e sostenute perché contribuiscono a ridare al Forte l’immagine che merita.

Auspichiamo pertanto che questi controlli proseguano durante tutta la stagione estiva con questa intensità ed efficacia».

Anche l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi desidera ringraziare i locali comandi della  Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale che, congiuntamente, si sono adoperate in questi giorni in diverse operazioni legate alla sicurezza del territorio e alla lotta all’abusivismo.

Le indagini, condotte in sinergia, hanno infatti portato all’arresto e alla denuncia di numerosi soggetti, legati alla criminalità organizzata e al recupero di ingente refurtiva.

 

 

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ccn confcommercio essere forte Forte dei Marmi furti polizia

ultimo aggiornamento: 30-06-2017


Pausa estiva per lo spazio ricreativo “Castelli di sabbia”

Maltempo, rimandato il primo concerto di Rock’in Forte