“Nessun balletto di nomine nelle partecipate del Comune o negli enti ad esso collegati”.

” La secca smentita arriva  da Palazzo Quartieri, direttamente dall’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Bruno Murzi. L’Amministrazione dichiarainfatti che il Sindaco ha provveduto a confermare temporaneamente tutti gli organismi di gestione delle partecipate e degli enti collegati al fine di consentire a tutti questi  il regolare svolgimento dei compiti amministrativi ed istituzionali legati alla attività di competenza. Tutto ciò fino al prossimo autunno quando, terminata la stagione estiva, si prenderanno nuovi provvedimenti per rinominare i nuovi organigrammi in maniera consona alle necessarie aspettative per l’attuazione del  programma della nuova Amministrazione .

Al momento quindi, come è doveroso e serio da parte di chi si è da poco insediato per amministrare un paese,  si è confermata la fiducia e collaborazione agli organismi esistenti. “Tutti devono poter lavorare in tranquillità e al meglio per garantire la funzionalità e i risultati migliori che una città come Forte dei Marmi merita, soprattutto durante la stagione turistica” ha dichiarato il Sindaco Murzi.

La stessa Amministrazione ha invece confermato che il Sindaco sta valutando la possibilità di inserire nel proprio Staff, a tempo pieno,  un Capo di Gabinetto di propria fiducia, scegliendolo tra persone a lui vicine e dotate dei requisiti professionali necessari a ricoprire un ruolo di collegamento tra la componente politica e quella amministrativa al fine di rendere più efficiente tutta la macchina operativa del Comune. Il Sindaco ha rimarcato che è suo intendimento affidare inoltre al nuovo Capo di Gabinetto il ruolo di controllo di tutte le  attuali procedure legate alla normativa anticorruzione.

 

 

 

(Visitato 312 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bruno murzi Forte dei Marmi politica

ultimo aggiornamento: 30-06-2017


La nuova giunta del Comune di Forte dei Marmi

“L’ombrellone sociale è un’iniziativa doverosa e scontata”