All’Ariston Park Hotel di Lido di Camaiore, si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne (in gergo lionistico “passaggio della campana”) tra il Presidente uscente del Lions club Viareggio Versilia Host, Erminio Ventura ed il neo-Presidente Giva Battista Fausto.

“I Lions” ha dichiarato il neo Presidente Fausto “hanno il loro scopo di esistere nel servire gli altri. Un servizio agli altri che si manifesta concretamente con iniziative sul territorio nel mondo del sociale, istruzione, sanità, sport e cultura. Continueremo anche in questa annata a sostenere ogni possibile attività che aiuti a crescere la nostra Comunità viareggina e Versiliese”.

Il neo-Presidente sarà coadiuvato nell’annata 2017-2018 dai Soci, Sergio manai, Luca Lunardini e Alessandro Giannecchini rispettivamente nei ruoli di segretario, cerimoniere e tesoriere.

Mentre Vice-Presidenti saranno Andrea Ticci e Roberto Taucci.

Paolo Vaglio e Giuseppe Pistoresi ricopriranno i ruoli Presidente del Comitato soci e di Censore, mentre consiglieri saranno Stefano Landucci, Paolo Del Pistoia, Pierluigi Pellini, Giuseppe Bigongiari.

(Visitato 461 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lions club passaggio di consegne versilia

ultimo aggiornamento: 17-07-2017


Una grandissima Amii Stewart fa ballare la Versiliana

Al via la quarta edizione del Massarosa Music Fest per la formazione di musicisti