“Abbiamo appreso di un incendio, quasi sicuramente, di natura dolosa avvenuto in una delle case sgomberate lo scorso gennaio in Darsena” scrivono Brigata Sociale Antisfratto e Unione Inquilini.

“Abbiamo più volte denunciato, anche recentemente, che le case sequestrate a famiglie che le avevano recuperate e rese agibili e confortevoli, di fatto, rifiniscono in mano al degrado.

Purtroppo il buonsenso sembra non abitare dalle parti della procura che purtroppo preferisce sgomberare famiglie con bambini e murare case che poi finiscono alla mercé di chiunque.

Fino a che erano occupate quelle abitazioni erano vive e bene tenute adesso, visto e considerato anche la zona non proprio delle più tranquille, sono di fatto riconsegnate al degrado, proprio come avevamo scritto in un nostro striscione.

Avevamo ragione noi e aveva torto il PM Mariotti ma ci spiace avere ragione avremmo preferito che dei bambini potessero viverci dentro e non che in nome di un ossequiosa quanto ottusa osservanza della legge venissero di fatto favorite le azioni criminali di balordi e delinquenti.”

(Visitato 272 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta, Massarosa, Seravezza e Stazzema unite per tesoreria e gestione del personale

“Collaborazione interforze e telecamere” La ricetta della Granaiola per la sicurezza