E’ con grande orgoglio ed un pizzico di emozione che Martedì scorso presso il Grand Hotel Principe di Piemonte, sede del Rotary Club Viareggio Versilia, sono stati consegnati dal Presidente del Club, Generale Nello Barale, nelle mani del Dott. Adolfo Giannecchini, Presidente dell’”Istituto Caritatevole Sacro Cuore di Gesù”, più comunemente conosciuto come “Poveri Vecchi”, i fondi raccolti durante una Conviviale dedicata ai Rotariani in vacanza nel nostro territorio.

La serata, di grande successo ed organizzata dal Rotary Club locale, si è svolta Martedì 8 Agosto scorso presso la prestigiosa Bussola di Focette ed che ha visto la partecipazione di oltre duecento persone,  permettendo così di raccogliere la significativa cifra di oltre 4.500,00= Euro e più precisamente 4.735,00 Euro.

Immensa la soddisfazione del presidente del Rotary Club Viareggio Versilia Generale Nello Barale, affiancato dal Segretario Dott. Bruno Ulisse Viviani  con la preziosa collaborazione dell’intero Consiglio Direttivo del Club, per il significativo risultato raggiunto, sottolineando anche il fatto che durante l’anno Rotariano in corso saranno organizzate altre iniziative a favore di enti ed istituzioni del nostro territorio, nello spirito di vicinanza che deve caratterizzare questo sodalizio

Il Dott. Giannecchini ha ringraziato sentitamente il Rotary Club, per il sostanziale contributo economico elargito al suo Istituto, che continua la sua preziosissima opera a favore della comunità grazie alla vicinanza ed all’amore che i Viareggini e non solo, hanno sempre manifestato e concretamente dimostrato.

(Visitato 200 volte, 1 visite oggi)

Viareggino colpito da febbre tropicale di rientro dall’estero

Marina sempre più preda del degrado: ex ristorante sfasciato