Seconda giornata del campionato di serie A1 di tennis a squadre per il Tennis Italia di Forte dei Marmi. La partenza è stata molto positiva. ‘Ho avuto le risposte che mi sarei aspettato. Ma una vittoria non fa primavera. Servono conferme’. Parla da consumato ‘capitano non giocatore’, Matteo Marrai.  ‘Mi sento sempre giocatore… Penso di essere come Totti che ha fatto molto fatica a lasciare il campo. Ma il tempo passa per tutti’. E così il figliol prodigo è tornato a casa pronto a lanciarsi in questa nuova avventura.
‘ERO CONVINTO che il campo avrebbe confermato – spiega ancora – quel che di buono avevo visto nel corso della preparazione: tutti i giovani, anche quelli che non ho utilizzato, si sono preparati al meglio con quella convinzione e quell’entusiasmo che sono ingredienti fondamentali per centrare importanti traguardi. I ‘vecchi’? Non c’è niente di nuovo: Filippo e Walter sono due grandi che non tradiscono mai’.
INTANTO per il pareggio fra Massa Lombarda e Due Ponti Roma, il Tc Italia si trova al comando del gironcino. ‘Ma il bello comincia ora – aggiunge Marrai -: il prossimo turno giocheremo in trasferta contro il Due Ponti e per la squadra sarà davvero un bel banco di prova, sia sul piano tecnico che psicologico: sicuramente, classifiche individuali alla mano, troveremo avversari più tosti di quelli affrontati domenica scorsa’. Insomma una prima partita verità: staremo a vedere quel che potrà uscir fuori dalla trasferta romana.
(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)

Seravezza Pozzi, è sfida al vertice

Il Club Nautico Versilia festeggia Ardi